Miesiąc szaleństwa z DeWALT | Dodatkowa zniżka na wybrane urządzenia. Do wyczerpania zapasów > Odkryj teraz

Condizioni di garanzia

Clienti privati, garanzia legale di 2 anni.

Per i clienti privati, si applica un periodo di garanzia legale di 2 anni.

Nota: per la garanzia legale è obbligatorio presentare la fattura di acquisto. Il periodo di garanzia decorre dalla data di fatturazione del prodotto. Si consiglia di registrare sempre la macchina presso il produttore di riferimento al momento del ricevimento (se possibile). In questo modo, i vostri acquisti sono noti al produttore e le eventuali richieste di garanzia sono più facili da gestire.

Clienti commerciali, garanzia legale di 1 anno.

Per i clienti commerciali è previsto un periodo di garanzia legale di 1 anno.

Nota: per la garanzia legale è obbligatorio presentare la fattura di acquisto. Il periodo di garanzia decorre dalla data di fatturazione del prodotto. Si consiglia di registrare sempre la macchina presso il produttore di riferimento al momento del ricevimento (se possibile). In questo modo, i vostri acquisti sono noti al produttore e le eventuali richieste di garanzia sono più facili da gestire.



Garanzia extra da Toolnation:

Estensione della garanzia fino a 5 anni!

Poiché Toolnation è un rivenditore ufficiale di marchi come Bosch, DeWalt, Festool, Fein, Milwaukee, Metabo, Mafell e Makita, possiamo offrirvi una garanzia estesa fino a 5 anni. A seconda del prodotto e della marca, questa può essere di 1 o 2 anni in aggiunta alla garanzia legale di 1 o 2 anni, previa registrazione presso il produttore. La garanzia massima è specificata in ogni prodotto. 

Condizioni di estensione della garanzia:

  • Registrare la macchina entro 30 giorni presso il produttore di riferimento per attivare la garanzia estesa e ricevere il certificato di garanzia dal produttore.
  • In caso di richiesta di garanzia, è necessario inviare il certificato di garanzia a noi.
  • Se la registrazione non viene completata entro 30 giorni, la garanzia estesa purtroppo scadrà.
  • L'estensione della garanzia si applica solo ai prodotti acquistati a partire dal 01-09-2018.
  • Il periodo di garanzia esatto per il prodotto è indicato separatamente con ogni prodotto.
 

Nota: con Festool, l'assicurazione per i costi di riparazione e il furto scade dopo 36 mesi.
L'estensione della garanzia non si applica alle idropulitrici, alle macchine con motore a combustione interna e agli utensili pneumatici.


Registrazione per l'estensione della garanzia.

Per attivare la garanzia estesa è necessario registrare i prodotti acquistati entro 30 giorni. Fare clic qui sotto sul produttore del prodotto che si desidera registrare. Verrete quindi indirizzati al sito web del produttore.

  Bosch gereedschap   DeWalt gereedschap Hitachi gereedschap Mafell gereedschap Flex-tools

      Panasonic gereedschaphitSpitpaslode gereedschapRems gereedschap 


Riparazioni durante il periodo di garanzia

Se il prodotto risulta difettoso durante il periodo di garanzia, è possibile utilizzare il nostro servizio di riparazione.
In questo caso, è necessario tenere conto delle condizioni stabilite per le riparazioni, i cambi e restituzioni.

Nota: evaderemo la vostra richiesta entro 14 giorni lavorativi. Se dobbiamo inviare il vostro acquisto al produttore per la riparazione o se è necessario ordinare parti speciali, la riparazione potrebbe richiedere più tempo. Faremo il possibile per tenervi informati.


Ulteriori consigli

È importante per il cliente che acquisti da noi con garanzia completa da un rivenditore ufficiale. In pratica, sembra che i prodotti vengano offerti a prezzi inferiori attraverso vari negozi web. Di solito si tratta di macchine provenienti dall'estero che vengono convertite. Questo può causare malfunzionamenti o addirittura incendi. La garanzia dei produttori su questi articoli di solito non è disponibile o è al massimo di 6 mesi. Pertanto, assicuratevi sempre di acquistare da un rivenditore ufficiale, come Toolnation.