Miesiąc szaleństwa z DeWALT | Dodatkowa zniżka na wybrane urządzenia. Do wyczerpania zapasów > Odkryj teraz

Ordini

Tempi di consegna

Indichiamo i tempi di consegna previsti per ogni prodotto separatamente. I tempi di consegna previsti sono indicativi e vengono adeguati automaticamente in base alle informazioni forniteci dai fornitori e dai produttori. I tempi di consegna effettivi possono quindi differire da quelli indicati. > Per saperne di più


Consegna

Quando il vostro ordine è stato elaborato nel nostro magazzino, riceverete una nostra e-mail automatica con le informazioni relative al Track & Trace del vostro ordine.
Avete scelto "ritiro a Beek"? Allora vi contatteremo non appena il vostro ordine sarà pronto. > Per saperne di più


Consegne parziali


Gli ordini di più prodotti con tempi di consegna diversi possono comportare consegne parziali. Non è possibile indicare una preferenza in merito.
In generale facciamo del nostro meglio per ottimizzare il processo di ordinazione e spedizione al fine di ridurre al minimo le consegne parziali. 

Nota: quando si ordina un SET in cui una parte del set ha tempi di consegna più lunghi, la parte disponibile del set verrà inviata in anticipo. Non è possibile indicare una preferenza a questo proposito.


Cancellazione dell'ordine

Finché l'ordine non è ancora stato elaborato dal nostro magazzino, possiamo annullarlo gratuitamente. Se avete già ricevuto una parte dell'ordine, ma desiderate annullare l'intero ordine, dovete restituire i prodotti già ricevuti a vostre spese. 

Possiamo annullare solo un set/un pacchetto completo; se avete ordinato un set/un pacchetto di prodotti di cui una parte è già stata inviata, dovrete restituire la parte già inviata a vostre spese. Non è possibile compensare il rimborso di un set.

Possiamo annullare solo linee d'ordine complete, non è possibile annullare linee d'ordine parziali.

Elaboriamo solo le cancellazioni che vengono inoltrate al nostro servizio clienti! > contattateci


Nota: i clienti che hanno acquistato con pagamento tramite PayPal e desiderano annullare l'ordine, li invitiamo a comunicare l'annullamento tramite il nostro servizio clienti. 


Diritto di recesso


Il diritto di recesso si applica ai consumatori privati solo se fa parte della legislazione sui consumatori. Sono esclusi dal diritto di recesso gli acquisti effettuati con l'intenzione di utilizzarli per scopi commerciali.

In qualità di cliente privato, avete il diritto di avvalervi del diritto di recesso entro 14 giorni dal ricevimento dell'ordine completo senza fornire motivazioni e di annullare l'ordine. Dopo averci comunicato il recesso, il cliente ha 14 giorni di tempo per restituire l'ordine.

Condizioni del diritto di recesso
- In caso di recesso, le spese di spedizione per la restituzione sono a vostro carico.
- In caso di danni, Toolnation ha il diritto di addebitare costi pari ad almeno il 30% del prezzo di acquisto del prodotto (IVA esclusa). 
- Se avete ordinato più prodotti, che saranno consegnati separatamente, si applica il giorno in cui avete ricevuto l'ultimo prodotto.
- Per un prodotto composto da diverse parti, vale il giorno in cui avete ricevuto l'ultima parte.

Nota: i costi di una spedizione di ritorno sono a carico del cliente. Il cliente è responsabile della restituzione del pacco. 

*Per esercitare il diritto di recesso, il consumatore deve informare il venditore (Toolnation, Aziëlaan 8, 6199AG Maastricht-Airport (NL), info@toolnation.eu, (+31) 85 237 15 04 (servizio clienti)), mediante una dichiarazione inequivocabile, della decisione di recedere dal contratto. Il consumatore può utilizzare il modello di modulo di recesso, che non è obbligatorio. Ci proponiamo di elaborare il messaggio entro 48 ore. Provvederemo a rimborsare l'importo dell'ordine entro 14 giorni dalla notifica del reso, a condizione che il prodotto ci pervenga in buono stato.


>Termini e condizioni generali