Miesiąc szaleństwa z DeWALT | Dodatkowa zniżka na wybrane urządzenia. Do wyczerpania zapasów > Odkryj teraz

Servizio riparazioni

Richiesta di riparazione. Passo dopo passo.

Se un prodotto si guasta durante il periodo di garanzia, è possibile farlo riparare dal nostro laboratorio di assistenza in garanzia, dove il nostro personale eseguirà le riparazioni nel rispetto dei termini e delle condizioni del produttore. Per richiedere una riparazione, seguite la seguente procedura.


1/ Leggere le condizioni.

Leggete sempre le nostre condizioni per verificare se il prodotto è in garanzia. > Per saperne di più 

2/ Raccogliere i documenti.

Raccogliere la fattura d'acquisto del prodotto (ricevuta via e-mail) e il certificato di garanzia del produttore (in caso di estensione della garanzia).

3/ Inviare la richiesta.

  • Contattate il nostro servizio clienti e aggiungete una foto chiara e una descrizione del difetto. > contattaci
  • Aggiungete la fattura d'acquisto e il certificato di garanzia (in caso di estensione della garanzia).
  • Inviare la richiesta.

 

4/ Valutazione.

Il nostro servizio clienti valuterà la vostra richiesta e vi informerà entro +/- 2 giorni lavorativi.

Il vostro acquisto rientra nella garanzia?
Riceverete un feedback dal nostro servizio clienti sui tempi di riparazione previsti e sulla procedura da seguire. Le spese di spedizione sono a carico del cliente e il prodotto verrà restituito a nostre spese dopo la riparazione. 

Il vostro acquisto non rientra nella garanzia?
Allora riceverete un feedback dal nostro servizio clienti con un preventivo, la stima della riparazione e l'ulteriore procedura. Le spese di spedizione sono a carico del cliente.



Inviare i prodotti per la riparazione

Il nostro servizio clienti stabilirà in consultazione se un prodotto deve essere inviato per la riparazione. Seguite sempre le istruzioni del nostro servizio clienti e inviateci i vostri prodotti nel modo da loro indicato.


Condizioni aggiuntive.

Nota: per le macchine restituite senza riparazione addebitiamo 30 € (IVA esclusa) per le spese di indagine e gestione.

La successiva registrazione della macchina o la presentazione dei documenti appropriati non è possibile.

I prodotti inviati a noi senza registrazione saranno restituiti. I costi sostenuti per la restituzione di questi prodotti sono a carico del cliente. I costi di spedizione sono i seguenti:

Per un pacco da 0-25 kg > € 45,00 IVA esclusa (valido nel Benelux)
Per un pacco da 0-50 kg > € 80,00 IVA esclusa (valido nel Benelux)
Per un pallet da 0-200 kg > € 150,00 IVA esclusa (valido nel Benelux)
Per un pallet da 200+ kg > € 250,00 IVA esclusa (valido nel Benelux)

Per macchine e/o prodotti al di fuori del Benelux si applicano tariffe diverse, disponibili su richiesta.