Tempi di consegna
Tempi di consegna Toolnation
I tempi di consegna previsti sono specifici per ogni prodotto. I tempi di consegna per i prodotti che non sono disponibili in magazzino, verranno spediti a seconda delle informazioni che ci vengono fornite dai nostri fornitori/produttori. In generale, i nostri tempi di consegna vengono adeguati automaticamente in base alle informazioni sui tempi di consegna che riceviamo dal fornitore/produttore, i quali possono variare.
o In stock, tempi di consegna: da 1 a 2 giorni lavorativi (il prodotto è disponibile in magazzino e può essere consegnato)
o Tempo di consegna previsto da 1 a 3 giorni lavorativi (il prodotto non è disponibile in magazzino, ma può essere consegnato dai fornitori entro 24 ore)
o Tempo di consegna previsto da 2 a 5 giorni lavorativi (il prodotto non è disponibile in magazzino e sarà ordinato dal fornitore)
o Tempo di consegna previsto a partire da ... (Articolo non disponibile in magazzino, il fornitore prevede di poterlo consegnare entro ... )
o Il prodotto non è più disponibile (Il prodotto non è più disponibile presso il fornitore)
Tempi di consegna lunghi con determinati pagamenti
Gli ordini vengono elaborati solo dopo che il pagamento è stato ricevuto, pertanto si prega di tenere conto di un tempo di consegna più lungo se si utilizza:
> Pagamento tramite bonifico bancario
Informazioni sui tempi di consegna e sugli ordini
Quando si effettua un ordine, prestate sempre attenzione ai tempi di consegna indicati. Riceverete automaticamente una nostra e-mail quando il vostro ordine sarà in fase di elaborazione nel nostro magazzino. In caso di aggiornamenti relativi al vostro ordine, o quando il vostro ordine viene trasferito a uno dei nostri corrieri, riceverete un messaggio automatico da parte nostra.
Potete sempre seguire il vostro ordine accedendo sul vostro Account cliente da Toolnation. Tuttavia, per poterlo fare, è necessario aver effettuato l'ordine con il proprio account cliente.
Se l'ordine è stato effettuato senza un conto cliente, ciò non è possibile. Non è possibile collegare successivamente un ordine a un conto cliente.
Consegne parziali
Gli ordini di più prodotti con tempi di consegna diversi possono comportare consegne parziali. Non è possibile indicare una preferenza in merito.
In generale, facciamo del nostro meglio per ottimizzare il processo di ordinazione e spedizione al fine di ridurre al minimo le consegne parziali.
Si prega di notare: quando si ordina un SET in cui una parte del set ha tempi di consegna più lunghi, la parte disponibile del set verrà inviata in anticipo. Non è possibile indicare una preferenza a questo proposito.
Account cliente su Toolnation
Vi offriamo la possibilità di creare un account cliente su Toolnation.
Con il vostro account cliente potrete richiedere informazioni sugli ordini effettuati.
Ecco i vantaggi della creazione di un account cliente Toolnation:
- Rivedere gli ordini effettuati con l'account (rivedere gli ordini effettuati negli ultimi 12 mesi).
- Gli ordini effettuati con l'account possono essere facilmente riproposti
- Velocizzare il processo di pagamento
- Salvare più indirizzi di spedizione
- Visualizzare e seguire lo stato di un ordine effettuato con l'account
Nota: purtroppo non è (ancora) possibile collegare gli ordini al proprio account cliente a posteriori.
Tempi di consegna per le consegne internazionali
Gli ordini che devono essere spediti a un indirizzo estero sono soggetti ai seguenti tempi di consegna indicativi. I tempi di consegna effettivi di un ordine dipendono dalle dimensioni/peso dell'ordine, dai tempi di consegna individuali indicati per ogni prodotto e dal vettore con cui l'ordine viene spedito. Poiché desideriamo spedire il più possibile in un'unica spedizione, i tempi di consegna possono variare.
Nazione | Tempi di consegna |
Germania - Lussemburgo | Priorità da 2 a 3 giorni lavorativi |
Altri paesi EU - Norvegia, Svizzera | Priorità da 3 a 6 giorni lavorativi |
Altri paesi Europei | Priorità da 7 a 9 giorni lavorativi |
Altri paesi | Priorità 2 settimane |