Spedizioni e Ritiro
Spedizione
Gli ordini Toolnation vengono spediti con diversi corrieri di alto livello. I vettori selezionati dipendono dal pacco, dal peso del pacco o dal paese di destinazione.
Quando il vostro ordine verrà gestito nel nostro magazzino, riceverete automaticamente una nostra e-mail di conferma e di riepilogo della spedizione da noi effettuata.
Non includiamo un elenco di imballaggio cartaceo con l'ordine; consultate la conferma di spedizione per avere una panoramica di ciò che è stato consegnato del vostro ordine.
Potete anche seguire il vostro ordine da soli accedendo al vostro account cliente Toolnation. > Accedi
Non avete ancora un account cliente Toolnation? > crea account
Nota: purtroppo non è (ancora) possibile collegare gli ordini al proprio account cliente a posteriori.
Costi di spedizione in BENELUX e Germania
• Per ordini a partire da 100 euro (IVA inclusa) la spedizione è gratuita.
• Per ordini inferiori a 100 euro (IVA inclusa) le spese di spedizione sono di 9 euro.
• Per ordini inferiori a 30 euro (IVA inclusa) le spese di spedizione sono di 13 euro.
*Le spese di spedizione saranno indicate separatamente al momento del pagamento.
Nota: le spese di spedizione vengono addebitate per i prodotti di peso e dimensioni eccezionali o che richiedono una gestione aggiuntiva (ad es. tosaerba, seghe da tavolo, sottocarri, compressori, ecc.)
Costi di spedizione al di fuori del BENELUX e della Germania, all'interno dell'UE
I costi di spedizione per le spedizioni all'interno dell'Europa vengono calcolati automaticamente quando vengono inseriti i dati dell'indirizzo.
Per gli ordini di grandi dimensioni/peso che devono essere spediti al di fuori del BENELUX o della Germania, invieremo un'e-mail con le relative informazioni e i costi di spedizione.
Nota: questi ordini vengono spediti da noi in un'unica soluzione. Le spese di spedizione possono variare in base alla destinazione; queste saranno richieste al corriere. Le spese di spedizione vengono addebitate per prodotti di peso e dimensioni eccezionali o che richiedono una gestione supplementare (ad esempio, tosaerba, seghe da banco, sottocarri, compressori, ecc.)
Costi di spedizione al di fuori dell'UE
I costi di spedizione al di fuori dell'UE vengono calcolati su richiesta. Si prega di contattare il nostro servizio clienti per questo. > contattaci
Modifica dell'indirizzo di spedizione
Purtroppo non possiamo modificare gli ordini effettuati. Per farlo, l'ordine deve essere cancellato e inviato di nuovo. A tale scopo, contattare il nostro servizio clienti. >Contattateci
> Ulteriori informazioni sugli ordini
Nota: se l'ordine è già stato spedito, contattare il corriere di riferimento.
Consegne parziali
Gli ordini di più prodotti con tempi di consegna diversi possono comportare consegne parziali. Non è possibile indicare una preferenza in merito.
In generale, facciamo del nostro meglio per ottimizzare il processo di ordinazione e spedizione al fine di ridurre al minimo le consegne parziali. > Per saperne di più
Nota: quando si ordina un SET in cui una parte del set ha tempi di consegna più lunghi, la parte disponibile del set verrà inviata in anticipo. Non è possibile indicare una preferenza in merito.
Non siete in casa all'orario di consegna indicato?
Nella maggior parte dei casi sono previsti da 2 a 3 tentativi di consegna (a seconda del corriere). Se non siete in casa, il corriere tenterà prima di tutto di consegnare il pacco ai vicini e, in caso contrario, il pacco verrà consegnato a un punto di ritiro.
Nota: ogni corriere ha accordi/procedure diverse. Leggere attentamente le informazioni inviate (dal corriere) per ottenere informazioni specifiche sulla spedizione.
*Toolnation non concede mai il permesso di consegna a nessun vettore, questa è un'opzione che potete scegliere tra i nostri vettori.
Ordine a carico del destinatario
Al momento di completare l'ordine, avete la possibilità di scegliere come metodo di spedizione il "ritiro a Beek". Vi contatteremo telefonicamente o via e-mail quando l'ordine sarà pronto per voi.
Si prega di notare che questa opzione prevede un tempo di consegna aggiuntivo.
Showroom/luogo di ritiro:
Dirks Machines Beek
Prins Mauritslaan 120-124
6190 AB Beek (Limburgo)
Nota: questa opzione è disponibile solo per i clienti olandesi e belgi.