Servizio riparazioni
Richiesta di riparazione. Passo dopo passo.
Se un prodotto si guasta durante il periodo di garanzia, è possibile farlo riparare dal nostro laboratorio di assistenza in garanzia, dove il nostro personale eseguirà le riparazioni nel rispetto dei termini e delle condizioni del produttore. Per richiedere una riparazione, seguite la seguente procedura.
1/ Leggere le condizioni.
Leggete sempre le nostre condizioni per verificare se il prodotto è in garanzia. > Per saperne di più
2/ Raccogliere i documenti.
Raccogliere la fattura d'acquisto del prodotto (ricevuta via e-mail) e il certificato di garanzia del produttore (in caso di estensione della garanzia).
3/ Inviare la richiesta.
- Contattate il nostro > servizio clienti e aggiungete una foto chiara e una descrizione del difetto.
- Aggiungete la fattura d'acquisto e il certificato di garanzia (in caso di estensione della garanzia).
- Inviare la richiesta.
4/ Valutazione.
Il nostro servizio clienti valuterà la vostra richiesta e vi informerà entro +/- 2 giorni lavorativi.
Il vostro acquisto rientra nella garanzia?
Riceverete un feedback dal nostro servizio clienti sui tempi di riparazione previsti e sulla procedura da seguire. Le spese di spedizione sono a carico del cliente e il prodotto verrà restituito a nostre spese dopo la riparazione.
Il vostro acquisto non rientra nella garanzia?
Allora riceverete un feedback dal nostro servizio clienti con un preventivo, la stima della riparazione e l'ulteriore procedura. Le spese di spedizione sono a carico del cliente.
Inviare i prodotti per la riparazione
Il nostro servizio clienti stabilirà in consultazione se un prodotto deve essere inviato per la riparazione. Seguite sempre le istruzioni del nostro servizio clienti e inviateci i vostri prodotti nel modo da loro indicato.
Condizioni aggiuntive
- Nota: per le macchine restituite senza riparazione addebitiamo 30 € (IVA esclusa) per le spese di indagine e gestione.
- La successiva registrazione della macchina o la presentazione dei documenti appropriati non è possibile.
- I prodotti inviati a noi senza registrazione saranno restituiti. I costi sostenuti per la restituzione di questi prodotti sono a carico del cliente. I costi di spedizione sono i seguenti (valido nel Benelux):
Tipo di spedizione | Peso | Costo (IVA esclusa) |
---|---|---|
Pacco | 0-10 kg | € 45,00 |
0-30 kg | € 80,00 | |
Pallet | 0-200 kg | € 150,00 |
200+ kg | € 250,00 |
Per macchine e/o prodotti al di fuori del Benelux si applicano tariffe diverse, disponibili su richiesta.