Mese Milwaukee! | Batteria gratuita e sconti esclusivi!* Do wyczerpania zapasów > Odkryj teraz

Garanzia e riparazione

Garantie_en_reparaties_Toolnation_it.png
Garanzia e riparazione
Dove posso trovare il certificato di garanzia?

Garanzia legale

Per la garanzia legale è sufficiente la fattura di acquisto. Riceverete automaticamente la fattura del vostro ordine via e-mail. Il periodo di garanzia decorre dalla data di fatturazione del prodotto.

> Maggiori informazioni


Garanzia estesa

Per l'estensione della garanzia, abbiamo bisogno della fattura d'acquisto e del certificato di garanzia del produttore. A tal fine, è necessario registrare la macchina presso il produttore di riferimento entro 30 giorni. Il periodo di garanzia decorre dalla data di fatturazione del prodotto.

> Maggiori informazioni

Suggerimento: si consiglia di registrare sempre la macchina presso il produttore di riferimento al momento della sua ricezione (se possibile). In questo modo, i vostri acquisti saranno noti al produttore e sarà più facile gestire eventuali richieste di garanzia.

Hai ancora domande?
Le risposte di cui sopra non sono sufficienti? Contatta il nostro servizio clienti tramite il nostro modulo di contatto o tramite il tuo account.