Cambi, resi e difetti
L'articolo è stato danneggiato durante la consegna?
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Suggerimento: verificare sempre se gli articoli funzionano all'arrivo e contattarci immediatamente se gli articoli vengono consegnati danneggiati o difettosi.
L'articolo si è danneggiato o è difettoso durante l'uso?
Per ulteriori informazioni sulle riparazioni, consultare la sezione Garanzia e riparazioni.
Controllare l'ordine subito dopo averlo ricevuto
Vi consigliamo di verificare la correttezza e la completezza del vostro ordine subito dopo la consegna. Verificate anche se si tratta di una consegna parziale del vostro ordine, il che significa che la parte rimanente deve ancora essere consegnata.
Consegna di un articolo sbagliato?
Purtroppo, a volte capita che venga consegnato un articolo sbagliato. In questo caso, vi preghiamo di contattare immediatamente il nostro servizio clienti.
Clienti commerciali
Per gli acquisti commerciali, cioè quelli effettuati da imprenditori, non esiste un diritto di recesso o un periodo di remissione legale. Non hanno il diritto legale di restituire l'acquisto entro 14 giorni senza fornire motivazioni e ricevere un rimborso completo, comprese le spese di consegna.
Clienti privati
Per richiedere un reso contattateci sempre! Facciamo del nostro meglio per elaborare i resi entro 14 giorni. I resi che non soddisfano le condizioni indicate di seguito saranno rifiutati e rispediti al mittente.
Si prega di notare che le spese di restituzione sono a carico del cliente.
Condizioni di restituzione:
- Allegare al pacco una copia della fattura e il motivo della restituzione. È possibile allegarli all'interno della scatola.
- Assicurarsi che il prodotto sia inutilizzato, nella scatola originale, correttamente imballato e rispedito entro 14 giorni.
- La confezione originale non deve presentare danni. Inoltre, non devono essere presenti scritte all'esterno della confezione originale.
- In caso di danni, addebitiamo un minimo del 30% del prezzo di acquisto.
- Non è possibile consegnare un reso presso il nostro punto di ritiro.
- L'articolo è un'offerta speciale/un set di prodotti? In tal caso è necessario reinviare tutti i prodotti dell'offerta/del set associati. Una volta che l'intera offerta o i prodotti del set verranno restituiti, l'importo sarà addebitato sul vostro conto. Questo vale anche per le azioni richieste dai produttori.
- I pacchi restituiti che non soddisfano le condizioni devono purtroppo essere rispediti. I relativi costi sono a carico del cliente.
Clienti privati
No, non è possibile cambiare gli articoli.
Tuttavia, è possibile annullare l'ordine (se non è ancora stato spedito) o restituirlo e ordinare autonomamente l'articolo corretto. I costi della spedizione di ritorno sono a vostro carico. Vi preghiamo di contattarci sempre per la cancellazione e la restituzione degli articoli. Vi chiediamo gentilmente di indicarci il motivo della restituzione. Esaminiamo ogni caso per trovare la soluzione migliore.
Clienti commerciali
No, purtroppo non è possibile cambiare gli articoli.
Per gli acquisti commerciali, cioè quelli effettuati da imprenditori, non esiste un diritto di recesso o un periodo di remissione legale. I clienti commerciali non godono del diritto legale di restituire l'acquisto entro 14 giorni senza fornire motivazioni e ricevere un rimborso completo, comprese le spese di spedizione.
No, il costo di una restituzione è a carico del cliente.