Fatture, pagamenti e rimborsi
Il rimborso in caso di annullamento di un ordine è previsto dalla legge ed è di 14 giorni. Il rimborso vi sarà accreditato entro 14 giorni (dopo che avremo ricevuto gli articoli annullati).
Attenzione: le spese di restituzione della merce in caso di annullamento dell'ordine sono a carico del cliente. Tali spese saranno detratte dall'importo da rimborsare. Accettiamo solo cancellazioni inviate tramite il nostro servizio clienti. Riceverete sempre una conferma da parte nostra dell'avvenuta cancellazione dell'ordine.
Il periodo legale di 14 giorni lavorativi è scaduto?
Siete sicuri che l'ordine sia stato annullato? Avete ricevuto una conferma in tal senso?
Vi preghiamo di contattarci tramite il modulo di contatto se avete una conferma di annullamento e il periodo legale è scaduto ma non avete ancora ricevuto il rimborso.
Su Toolnation è possibile utilizzare le seguenti opzioni di pagamento:
- Pagamento anticipato tramite banca (gratuito)
- PayPal (gratuito)
- Carta di credito (gratuita)
Nota: gli ordini verranno elaborati solo dopo la ricezione del pagamento. Si prega di notare che alcune opzioni di pagamento possono avere tempi di consegna più lunghi.
Riceverete automaticamente un'e-mail con la fattura relativa al vostro ordine il giorno lavorativo successivo a quello in cui il pagamento è andato a buon fine. Controllate sempre la cartella spam/posta indesiderata per assicurarvi di non aver ricevuto la fattura.
Non avete ricevuto la fattura?
Se non avete ricevuto la fattura relativa al vostro ordine, contattate il nostro servizio clienti in modo che possiamo procedere manualmente ad inviarvela.
Attualmente inviamo le fatture solo per mail. Di solito vengono ricevute al massimo entro un giorno lavorativo dall'invio dell'ordine. Avete perso una fattura, non la trovate nella mail o non l'avete ricevuta? Allora contattateci.
Suggerimento: avete controllato anche nella cartella spam/posta indesiderata? A volte le fatture finiscono nella cartella sbagliata.
Verificate sempre se il denaro è stato addebitato sul vostro conto bancario. In caso contrario, vi chiediamo di effettuare un nuovo ordine o provare un altro metodo di pagamento.
Il pagamento è stato addebitato sul mio conto
Se il denaro è stato addebitato sul vostro conto, ma non avete ricevuto la conferma dell'ordine entro 2 giorni lavorativi, contattate il nostro servizio clienti.
Di solito utilizziamo codici sconto per promozioni speciali. Queste promozioni si trovano sempre sul nostro sito e le inviamo anche tramite la nostra newsletter. Gli esempi sono:
- Un importo fisso di sconto su un particolare articolo o marchio.
- Una percentuale di sconto sull'importo dell'acquisto.
- Aggiunta di un articolo gratuito.
- Registrazione ad un concorso a premi (vincita).
Come si utilizza un codice sconto?
Può essere inserito nella pagina del carrello. Innanzitutto, inserire un prodotto nel carrello. Cliccare quindi sull'icona del carrello in alto a destra del sito e poi su VISUALIZZA CARRELLO. Il codice sconto può essere inserito alla voce "Codice sconto", sotto il pulsante "ACQUISTA ORA". Quando lo si inserisce, bisogna sempre fare attenzione che il codice sconto sia inserito correttamente (rispettando i caratteri speciali), che soddisfi le condizioni e che la data di scadenza non sia passata.
Condizioni:
- È possibile utilizzare solo 1 codice sconto per ordine, non è possibile utilizzare una combinazione di codici sconto.
- Un codice sconto può essere utilizzato una sola volta.
- Se si annulla un ordine dopo aver utilizzato un codice sconto, il codice non è più valido.
- Toolnation si riserva il diritto di cancellare un codice sconto in caso di utilizzo non autorizzato.
No, la legge olandese vieta di rettificare le fatture.
Indirizzo di fatturazione errato?
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