Vendite, promozioni e conti
Tutte le promozioni hanno una propria pagina di sezione in cui sono elencate tutte le condizioni. È possibile trovarle facilmente tramite la homepage o gli articoli che rientrano nella promozione. Di solito c'è un "bollino" aggiuntivo che rimanda ai termini e alle condizioni.
Domande specifiche su una promozione?
Il nostro reparto vendite sarà lieto di aiutarvi se avete una domanda su una promozione. Se necessario, vi preghiamo di includere un link, un codice EAN o un numero di articolo, in modo da potervi aiutare in modo più rapido e preciso. Per porre la vostra domanda, utilizzate il modulo di contatto in fondo a questa pagina.
Dirks Machines Beek
Toolnation.eu è il negozio online e fa parte della Dirks trading company B.V. con un punto di ritiro e uno showroom situato a Beek in Prins Mauritslaan 120-124 presso Dirks Machines.
Nota: questo non è un indirizzo di visita per i clienti di Toolnation, ma solo un luogo di ritiro!
Nota: non è possibile cambiare in un secondo momento il metodo di spedizione scelto al fine di effettuare il ritiro a Beek (NL).
Assistenza propria, officina di riparazione
Toolnation dispone di una propria officina di assistenza e riparazione, dove vengono eseguite riparazioni sia fuori che sotto garanzia in conformità alle condizioni del produttore.
Maggiori informazioni sul nostro > servizio di riparazione
La creazione di un account cliente può essere effettuata in modo molto semplice tramite > registrati qui
Vantaggi di un account cliente:
- Rivedere gli ordini effettuati ed effettuare un nuovo ordine.
- Velocizzare il processo di pagamento.
- Salvare e modificare più indirizzi di spedizione.
- Visualizzare e monitorare lo stato degli ordini.
Nota: purtroppo non è ancora possibile aggiungere ordini al proprio account in un momento successivo rispetto a quando sono stati effettuati. Pertanto, prima di effettuare un ordine, è necessario creare un account o effettuare il login.
Il nostro reparto vendite sarà lieto di aiutarvi se avete domande su un articolo o un accessorio. Vi chiediamo di indicare eventualmente un link, un codice EAN o un numero di articolo, in modo da potervi aiutare più velocemente e in un modo migliore.
Fate la vostra domanda tramite il modulo di contatto in fondo a questa pagina.
Naturalmente è possibile richiedere un'offerta speciale. Contattateci tramite il modulo di contatto in fondo a questa pagina. Il nostro reparto vendite elaborerà la vostra richiesta di prezzo speciale.
Suggerimento: se avete un account cliente e riempite il vostro carrello, possiamo facilmente verificarlo con voi.
Di solito questo accade quando si è effettuato un ordine e solo successivamente si è creato un account o si è effettuato il login. Purtroppo non è possibile aggiungere al proprio account gli ordini effettuati in precedenza. Non è questo il caso? Attendete da 1 a 2 giorni lavorativi in modo che il sistema possa elaborare l'ordine. Gli ordini non sono ancora visibili? Contattateci.
Non avete ancora un account? > Creare un account
Nota: purtroppo non è ancora possibile, a posteriori, aggiungere al proprio account gli ordini effettuati.
No, purtroppo non è possibile. Si consiglia di creare sempre un account o di effettuare il login prima di effettuare un ordine.
Se non si dispone di un account > creare un account
Avete dimenticato la vostra password?
Allora potete reimpostarla facilmente tramite > Hai dimenticato la password?
Avete dimenticato l'indirizzo e-mail che utilizzate per accedere?
Le informazioni di accesso sono contenute nell'e-mail ricevuta al momento della creazione dell'account. In questa e-mail troverete anche l'indirizzo e-mail da utilizzare per l'accesso. È possibile che questa e-mail sia finita nella cartella SPAM.
Non riuscite ancora ad accedere? Siete sicuri di aver creato un account con noi? Se l'indirizzo e-mail e la password non sono noti e non si riceve un'e-mail automatica quando si desidera impostare una nuova password, è probabile che non sia stato creato un account.
Tutte le informazioni sui cookie e sulla privacy sono disponibili qui.
È possibile effettuare acquisti e pagamenti come clienti commerciali in esenzione da IVA (chiamata anche TAX Free).
Condizioni per gli acquisti come cliente commerciale:
- È necessario avere una partita IVA estera valida;
- È necessario creare un account cliente Toolnation > Crea account cliente;
- Inserite i dati relativi al vostro nome e indirizzo con un numero di partita IVA UE valido*;
- Cliccate su "Convalida" e i vostri dati verranno controllati;
- Se dopo il controllo esprimete il vostro consenso, potete acquistare immediatamente in esenzione IVA.
*Assicuratevi di inserire il numero di partita IVA corretto: BE012345678, FR012345678, DE012345678.
Nota: non è possibile detrarre l'IVA pagata dall'utente dopo l'ordine, pertanto è necessario verificare sempre che il numero di partita IVA sia stato inserito correttamente.
Il vostro numero di partita IVA non viene accettato?
Di solito ciò è dovuto a un numero di partita IVA inserito in modo errato. Il numero è stato inserito correttamente (BE012345678, FR012345678, DE012345678 ecc.)? È anche possibile che il numero di partita IVA sia scaduto o che non sia ancora stato registrato nel sistema. In questo caso, contattateci.
Il vostro numero di partita IVA non viene accettato?
Di solito ciò è dovuto a un numero di partita IVA inserito in modo errato. Il numero è stato inserito correttamente (BE012345678, FR012345678, DE012345678 ecc.)? È anche possibile che il numero di partita IVA sia scaduto o che non sia ancora registrato nel sistema. In questo caso, contattateci.
È possibile annullare facilmente l'iscrizione alla nostra newsletter tramite il pulsante di annullamento dell'iscrizione situato in basso a destra di ogni newsletter o tramite il proprio account.
È possibile iscriversi alla nostra newsletter utilizzando la pagina di iscrizione.
Perché iscriversi alla newsletter?
- Sarete i primi a conoscere le nostre offerte.
- Riceverete ogni giorno una selezione di offerte nella vostra mail.
- Riceverete promozioni speciali nella vostra mail.
È possibile vincere un premio ogni mese!
Iscrivetevi e avrete automaticamente la possibilità di vincere molti premi ogni mese.
È possibile modificare facilmente le preferenze di ricezione della newsletter facendo clic su PREFERENZE E-MAIL in basso a sinistra di ogni newsletter o attraverso il proprio account.