Spedizione e ritiro
La spedizione è gratuita* per ordini superiori a 100 euro (IVA inclusa) nel Benelux e in Germania.
Per ordini inferiori a 100 euro (IVA inclusa) si pagano 9 euro di spese di spedizione nel Benelux e in Germania.
Per ordini inferiori a 30 euro (IVA inclusa) si pagano 13 euro di spese di spedizione nel Benelux e in Germania.
*Nota: per gli articoli di peso/dimensioni eccezionali o che richiedono una gestione aggiuntiva (ad es. tosaerba, seghe da banco, sottocarri, compressori, ecc.) le spese di spedizione vengono calcolate automaticamente nel menu di checkout.
Costi di spedizione al di fuori del BENELUX e della Germania, all'interno dell'UE.
Le spese di spedizione per le spedizioni all'interno dell'Europa vengono calcolate automaticamente quando le informazioni sull'indirizzo sono complete.
Attraverso i dati Track & Trace è possibile verificare lo stato dell'ordine presso il corriere. Qualora la consegna del vostro ordine dovesse richiedere più tempo del solito, dovreste prima contattare il corriere in autonomia e chiedere informazioni sullo stato del vostro ordine. Può accadere che un ordine vada perso. In tal caso, vi preghiamo di contattarci. Verrà avviata un'indagine e potrete indicare se desiderate continuare ad aspettare l'ordine o annullarlo. In caso di annullamento, vi rimborseremo il denaro entro 14 giorni.
Nota: l'avvio di un'indagine con il corriere può richiedere diversi giorni lavorativi. Vi chiediamo gentilmente di essere pazienti durante questo periodo. Vi contatteremo non appena saranno disponibili ulteriori informazioni.
Sì, se scegliete "ritiro a Beek" come metodo di spedizione.
Una volta che l'ordine è stato elaborato ed è pronto per voi, vi contatteremo. Se non avete ricevuto alcun messaggio da parte nostra, il vostro ordine non è stato elaborato o non è ancora pronto!
Nota: non è possibile modificare il metodo di spedizione per il ritiro a Beek dopo aver effettuato l'ordine.
Showroom e luogo di ritiro
Dirks Machines Beek,
Prins Mauritslaan 120-124,
6190 AB Beek,
Limburgo, Paesi Bassi
Gli ordini di Toolnation vengono sempre spediti con corrieri di alto livello, a seconda delle dimensioni del pacco, del peso del pacco o del paese di destinazione.
Di solito sono previsti 2 o 3 tentativi di consegna. Se non siete in casa, il corriere proverà prima a consegnare il pacco ai vicini. Se il tentativo fallisce, il pacco verrà consegnato al punto di ritiro più vicino. Riceverete un messaggio dal corriere e avrete una settimana di tempo per ritirare il pacco. Trascorso tale periodo, il pacco ci verrà automaticamente restituito. Non dimenticate di portare con voi un documento d'identità valido quando ritirate il pacco.
Purtroppo non abbiamo alcuna influenza sul metodo di consegna o di lavoro dei corrieri. Per domande o commenti relativi a una consegna, si prega di contattare il corriere preposto.
Cosa succede se il mio ordine viene restituito?
Se l'ordine ci viene restituito, possiamo rispedirlo o annullarlo. Se dobbiamo rispedire il pacco, verranno addebitate nuove spese di spedizione. In caso di annullamento, le spese di spedizione verranno detratte dall'importo da rimborsare.
Vi preghiamo di contattarci sempre quando il vostro ordine viene restituito.
Se un pacco non è stato ritirato in un punto di ritiro dopo 1 settimana, ci verrà automaticamente restituito. In questo caso, possiamo rispedire il pacco o annullare l'ordine. Se dobbiamo rispedire il pacco, verranno addebitate nuove spese di spedizione. In caso di annullamento, le spese di spedizione verranno detratte dall'importo da rimborsare.
Purtroppo non abbiamo alcuna influenza sul metodo di consegna o di lavoro dei corrieri. Per domande o commenti relativi a una consegna, si prega di contattare il corriere preposto.
Vi preghiamo di contattarci sempre quando il vostro ordine viene restituito.
Gli articoli disponibili in magazzino vengono solitamente spediti entro 1-4 giorni lavorativi. Riceverete sempre un messaggio automatico con i dettagli della spedizione e lo stato del vostro ordine non appena sarà spedito. Suggerimento: tenete sempre d'occhio i tempi di consegna indicati per ogni articolo sul sito.
Tempi di consegna di Toolnation
I tempi di consegna previsti sono indicati per ogni articolo. Questi vengono modificati automaticamente in base al nostro stock e alle informazioni che riceviamo dai nostri fornitori e produttori. I tempi di consegna effettivi possono talvolta differire da quelli indicati. > Maggiori informazioni
I tempi di consegna sono i seguenti:
- Da 1 a 4 giorni lavorativi: il prodotto può essere consegnato dal magazzino.
- Da 3 a 6 giorni lavorativi: il prodotto non è in magazzino, ma è disponibile presso il fornitore.
- Da 8 a 11 giorni lavorativi: il prodotto non è in magazzino, ma è stato ordinato dal fornitore.
- Previsto da (mese): il prodotto non è in magazzino, la consegna è prevista dal fornitore.
- Il prodotto non è più disponibile.
Account cliente
Potete controllare lo stato del vostro ordine anche nel vostro account cliente > Accedi ora
Non avete ancora un account cliente Toolnation? Potete crearlo facilmente > Crea account cliente
Nota: purtroppo non è (ancora) possibile collegare a posteriori un ordine effettuato al proprio account cliente.